VIAREGGIO. Anche per l’estate 2013 torna l’appuntamento con l’apertura straordinaria dei negozi del centro città: da stasera (4 luglio) fino a fine agosto, due mesi di shopping in notturna per le vie cittadine. Lo scorso anno fu fatto il primo esperimento, con l’apertura una volta a settimana; quest’anno non solo si ripete, ma si raddoppia con due serate: il giovedì e venerdì sera.

Vetrine illuminate e shopping notturno dunque in Via Battisti, Via Fratti e Via San Martino fino alle 23.30 con l’obiettivo di far rivivere il centro commerciale di Piazza Cavour, allontanare i dilaganti fenomeni di microcriminalità e far vivere a tutti una serata per socializzare e conoscere persone nuove.

Ovviamente, non si tratterà in alcun modo di un obbligo per i negozianti: chi vorrà, potrà come sempre scegliere di restare chiuso, ma il Coordinamento è fermamente convinto che anche gli indecisi decideranno di restare aperti.

E se non bastassero le aperture notturne a solleticare i pruriti da shopping più o meno compulsivo, a breve il Coordinamento dei Commercianti Viareggio Centro presenterà novità ed eventi assolutamente da non perdere: un’offerta variegata di shopping, cultura, momenti di divertimento e di gioco per i più piccoli per costruire l’immagine di un centro città vivace.

(Visitato 82 volte, 1 visite oggi)
TAG:
attività commercianti mercato negozi piazzone viareggio

ultimo aggiornamento: 04-07-2013


AL MUSA VA IN SCENA UN FINE SETTIMANA DI ARCHITETTURA, CINEMA E ARTE CONTEMPORANEA

COMPLETATA L’OPERAZIONE DI INSTALLAZIONE DELLA LUNETTA DI MITORAJ